Lettori fissi

lunedì 25 marzo 2013

STAR........... La stella più brillante

Da sempre ho avuto grande passione per i regali; adoro incartare e creare delle confezioni, che come il regalo in esse contenuto, sia appropriato alla persona che lo riceve. Un'altra grande mia passione è la cucina, anche in questo caso mi piace incartare e confezionare i dolci in maniera originale e particolare; perchè si sa l'involucro è la prima cosa che colpisce la persona che riceve il regalo!!!!!!
Da poco ho conosciuto un'azienda leader nella produzione di carta regalo, buste, shopping bags, nastri decorativi, coccarde e tutto l'occorrente che può servire per confezionare regali; tutti di ottima qualità, hanno una vasta gamma di fantasie e colori che uno rimane davvero sbalordito nel guardarli!!!!! Questa azienda è: STAR PENNSYLVANIA.  Ora vi parlerò un po' di questa azienda.

Chi sono.
STAR è una solida Società per azioni, con utili e fatturato in costante progresso, con una appassionata partecipazione, in qualità di azionisti, di molti dipendenti e dirigenti: fattore determinante per il suo continuo processo di crescita. Nel corso degli anni STAR ha regolarmente reinvestito una quota importante dei propri utili in ricerca, aggiornamento del parco tecnologico, informatizzazione dei processi ed ampliamento delle superfici produttive.

La loro storia.
STAR Pennsylvania, nata nel 1963, è da più di quarant’anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte: la punta di diamante della sua attività. Siamo il punto di riferimento per quanto concerne la carta regalo, i fiocchi, i nastri decorativi e i prodotti per la decorazione in genere.

Perchè scegliere STAR.
STAR piace perché i nastri e la carta regalo che propone sono colore, trasparenze, oro, luce; meraviglie che vestono il regalo, lo esaltano, ne anticipano maliziosamente il contenuto, valorizzandolo.
Perché sempre di più la veste del dono e l'effetto che produce sono importanti per l'immaginario collettivo e l'idea stessa del regalo si lega indissolubilmente a quella della sua confezione che deve rispecchiare il gusto e la personalità di chi lo sceglie.
STAR sa declinare e rinnovare per ogni occasione i suoi coordinati di nastri e carte regalo - anche con soluzioni personalizzate, su richiesta - studiandoli in base ai più attuali dettami della moda ed ai nuovi stili di consumo, facendo in modo che riflettano, amplificandolo, lo spirito della festa cui partecipano da comprimari di assoluto risalto.
L'indiscutibile attrazione che i coordinati Star esercitano sul consumatore finale è la medesima suscitata da una collezione di moda, con proposte di haute-couture, di prêt-à-porter e di "capi" specifici per vestire prodotti di ogni nicchia specialistica: dal settore fioristico al cartotecnico, dal dolciario all'abbigliamento, passando attraverso i generi merceologici più svariati.

Ho iniziato con loro una collaborazione e, il campionario che mi hanno gentilmente inviato, mi ha lasciato stupefatta!!!!!! Infatti comprende una svariata gamma di prodotti uno più bello dell' altro, non la smettevo di guardarli tutti luccicanti e colorati............ inoltre di ottima qualità e resistenti!!!!
Il campionario a me inviato comprende:
                                                             CARTA DA REGALO

BUSTE DI VARIE DIMENSIONI                                 NASTRI DECORATIVI E COCCARDE










                                          NON LI TROVATE MERAVIGLIOSI?!?!?!?!

Ho voluto festeggiare la domenica delle palme con la mia famiglia e, assieme a mia sorella, abbiamo voluto fare una sorpresa ai bambini preparando dei biscotti tutti colorati e luccicanti. Ho colto al volo l'occasione per confezionarli con la carta Star........, non immaginate che gioia è stata per loro e che figurone abbiamo fatto con la confezione!!!!!!!!!
Vi consiglio di utilizzare per ogni occasione i prodotti Star, perchè con loro troverete sempre la confezione più adatta per le vostre esigenze e lascerete senza parole la persona che riceve il dono. Con STAR anche il più piccolo regalo acquista un valore speciale!!!!!!!!

Vi scrivo di seguito la semplice ricetta dei biscotti.
INGREDIENTI:
  • g 300 di farina
  • g 100 di zucchero
  • g 100 di burro
  • 2 uova
  • un chcchiaino di scorza grattuggiata di limone
  • un cucchiaino di lievito per dolci
PROCEDIMENTO:
  1. Disporre la farina a fontana.
  2. Inserire lo zucchero, il burro a tocchetti, il limone, il lievito e amalgamarli per bene, lavorandoli fino ad ottenere un composto abbastanza compatto ed omogeneo.
  3. Fare una palla avvolgerla in un panno e lasciarla riposare in frigo per 30 minuti.
  4. Stendere la pasta e fare le varie formine.
  5. Far cuocere per circa 20 minuti nel forno preriscaldato a 180 gradi.
  6. Farli raffreddare e decorarli a vostro piacimento.

NON IMMAGINATE CHE FIGURONE HO FATTO!!!! HO RICEVUTO TANTI COMPLIMENTI............ MA QUELLO CHE MI HA RESO ORGOGLIOSA SONO STATE LA GIOIA E LO STUPORE DEI BAMBINI!!!!!!

Con STAR PENNSYLVANIA anche la ricetta più semplice diventa preziosa e speciale!!!!!!

CONTATTI:

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/home.php#!/pages/Star-Pennsylvania-New-Flower-Spa/374624552621965?fref=ts

Sito internet: www.starfilcas.it

16 commenti:

  1. Meravigliosa questa carta,è un tripudio di colori,per non parlare delle buste.Quasi quasi ho paura di incartare il regalo per non sciupparle.Bellissima collaborazione e complimenti per il post!

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho avuto il piacere di collaborare con loro, e ne sono stata felicissima :)

    RispondiElimina
  3. ho avuto l'onore ed il piacere di provare personalmente Star , le carte , i sacchetti e tutti gli articoli sono di gran qualità :)

    RispondiElimina
  4. Sono così belle che è un peccato romperle per aprire il pacco, stupende carte Star

    RispondiElimina
  5. Questa carta e le borse sono meravigliose rendono il regalo ancora più bello

    RispondiElimina
  6. queste carte sono semplicemente meravigliose rendono un regalo più bello e particolare.

    RispondiElimina
  7. Certo che è un peccato aprire i regali quando sono incartati con carte e sacchetti cosi' belli :-)

    RispondiElimina
  8. Ho ricevuto anch'io questi prodotti.. dire fenomenali è poco! E' un peccato sprecare queste carte-regalo solo per impacchettare.. son talmente belle!!!

    RispondiElimina
  9. sono colorate e allegre e ottime di qualità.

    RispondiElimina
  10. Hai avuto una meravigliosa idea che ha reso ancora piu' bella la tua sorpresa

    RispondiElimina
  11. Star è davvero il vestito perfetto per ogni regalo, uso anche io i loro pacchetti! Sono di ottima qualità :)

    RispondiElimina
  12. sono belle e colorate ,,resistenti + ke altro

    RispondiElimina
  13. Le carte, ma anche gli altri prodotti dell'azienda Star sono una meraviglia! tu non ci crederai ma ero intenta a confezionare dei fiori origami per adornare un pacco regalo che porterò a mia sorella e indovina che carta ho usato? già già: Star! Utilizzandola per gli origami ho potuto constatare quanto sia di alta qualità e resistente. Che belli i tuoi dolcetti, immagino la contentezza dei bimbi! :D ciao

    RispondiElimina