Lettori fissi

venerdì 22 marzo 2013

Bella a tutte le età con MILA D'OPIZ


Mila d'Opiz è una casa cosmentica nata dal desiderio imprenditoriale della Signora Emelie (Mila) Opitz nel 1938 che quest anno compie 75 annidi attività, presente in tutto il mondo, si è"specializzata" nel trattare  soprattutto prodotti per il viso.
Tutti i suoi prodotti sono dermatologicamente testati secondo l'ISO 9001, quindi non vengono testati sugli animali, e sono comunque ben tollerati.
Mila d'Opiz grazie al suo laboratorio di R&S garantisce principi attivi altamente cosmetologici, in continuo rinnovo e aggiornamento, creando dunque prodotti sempre più all'avanguardia nel settore.
Il suo brand comprende delle linee che racchiudono una clientela molto vasta, dalle adolescenti alle over 60, con trattamenti specifici, esclusivi per il Centro Professionale Estetico.
La donna dall’età giovanile ( 14 anni) fino alla senescenza viene accompagnata con prodotti esclusivi.Tutti i cambiamenti delle donne vengono considerati e per questo è stato realizzzato un beauty plan per ogni età che accompagna e consilia come ottenere i migliori risultati.
E’ un dovere e un piacere prendersi cura della nostra persona, bastano pochi minuti per:
Detergere,tonificare,idratare,proteggere,riparare,riequilibrare,ringiovanire,rassodare…..
per sentirsi meglio oggi e avere un aspetto migliore domani!

Tra le sue linee di prodotti troviamo:
LA LINEA VISO composta da:
  • PHYTO DE LUXE. Per la prima volta nella storia della cosmetologia si è riusciti a produrre colture di cellule vegetali staminali derivate da una particolare mela. Lo speciale complesso Phyto 4.7 costituito da estratti di piante naturali riequilibra gli effetti ormonali della pelle. I phyto estrogeni di Phyto 4.7 non sono veri ormoni ma ne imitano la struttura garantendo il raggiungimento dell’equilibrio ormonale dell’epidermide.Il principio attivo del Colloide Oro contenuto nei prodotti di tale linea garantisce effetti ringiovanenti dei tessuti.
  • LUXURY CAVIAR. L’ Oro Nero, caviale in formula cosmetica unito all’Olio di Argan.
    Una fonte di giovinezza per la pelle.
    I Laboratori di Ricerca e Sviluppo della Mila d’Opiz hanno scelto questi doni della natura per creare tre esclusivi prodotti. L’ingrediente cosmetico naturale del Caviale, chiamato anche Oro Nero, aumenta il metabolismo cellulare, migliora la microcircolazione e ripristina il livello d’idratazione. Le pelli mature godono di una visibile luminosa giovinezza e di una rigenerazione profonda. L’associazione del Caviale e dell’olio di Argan producono effetti sinergici, aumentando l’efficacia di questi principi attivi. Là dove il cosmetico Caviale stimola la rigenerazione cutanea, l’olio di Argan protegge intensamente queste nuove cellule contro gli effetti dei radicali liberi. La combinazione di queste due sostanze naturali altamente efficaci donano effetti di ringiovanimento riducendo anche i rischi di irritazione cutanea. La componente antiossidante dell’olio di Argan protegge la pelle dai danni solari. Le funzioni riparatrici del Caviale vengono intensificate dell’olio di Argan.Entrambi sono ingredienti naturali. L’olio deriva dai frutti dell’albero stesso che cresce in Marocco. Da questi frutti raccolti manualmente si produce l’olio, anch’esso estratto manualmente. I profumi e gli agenti coloranti vengono filtrati per prevenire possibili irritazioni cutanee e per ottenere i requisiti legali di componente cosmetico.
  • SKIN REFINE. Alta Tecnologia Svizzera Anti-Age . Tutti i prodotti contengono acqua del ghiacciaio di Zermatt ricca di minerali, bio ingredienti altamente innovativi che garantiscono un’altissima efficacia di giovinezza.
  • SKIN VITAL. Tutti i prodotti della linea sono basati su una combinazione di vitamine vitali incapsulate A, C & E. Aiuta il microcircolo della vostra pelle che risulterà fresca e rigenerata.SKIN VITAL dona alla vostra pelle lenergia e le vitamine perse attraverso i raggi UV, linquinamento e lo stress.
  • CLASSICS. Classica - Preziosa - Esclusiva - Alta Qualità: queste sono le caratteristiche che distinguono questa linea. Tutti i prodotti cosmetici sono in grado di soddisfare anche il cosumatore più esigente. I principi contenuti nella linea CLASSICS sono di altissimo livello, ipoallergenici, sottoposti a rigorosi controlli e testati a lungo temine su volontari.
  • HYDRO BOOST vi offre una serie di prodotti per la cura della pelle pensata apposta per le pelli disidratate. A causa della mancanza di lipidi e di acqua, la pelle diventa secca, ruvida e si squama. Così essa è meno resistente agli agenti irritanti provenienti dall’esterno. Con HYDRO BOOST è stata creata una nuova serie di prodotti per la cura della pelle che rifornisce la cute con un deposito di idratazione attivo e che sostiene la fase di rigenerazione della sua barriera naturale. Particolari sostanze idratanti penetrano nella pelle e vi restano immagazzinate per ore. L’aspetto è visibilmente più fresco morbido come la seta. La pelle diventa vellutata ed acquista elasticità.
  • SKIN CLEAR vi offre una serie di prodotti appositamente sviluppati per le pelli impure e che tendono alla formazione di comedoni o sono a pori dilatati. Spesso la carnagione appare spenta e la struttura della pelle irregolare. Questa situazione è causata dai seguenti fattori: – Forte produzione di sebo – Pori occlusi – Disfunzione cutanea. Sulla base di queste constatazioni SKIN CLEAR ha adottato la sua nuova e innovativa serie di prodotti che rispondono ai bisogni delle pelli grasse e miste. La pelle viene detersa in profondità, le impurità e le cellule morte vengono eliminate, la struttura della pelle diventa visibilmente più fine e migliora durevolmente. La carnagione appare più chiara e più fresca.
  • MILA NATURAL. Semplice ed efficace cura di base per la pelle giovane e sensibile che tende ad essere irritata. Ogni tipo di pelle, anche quella più giovane, ha bisogno di prodotti corrispondenti per proteggersi dagli influssi esterni negativi, per conservare l'idratazione, freschezza ed elasticità. I principi attivi contenuti nella linea Mila Natural come i preziosi estratti vegetali e l'olio di Macadamia idratano la pelle e hanno un'azione protettiva e curativa riducendo la predisposizione alle irritazioni. La consistenza leggere fa sì che i prodotti si fondano con la pelle senza appesantirla.
  • MILA WHITE SHADE. Il sogno di sempre è avere una pelle di porcellana. La nuova formulazione del trattamento esclusivo Mila d'Opiz dona una pelle chiara e un aspetto luminoso. Ecco come immaginare e ottenere una pelle più chiara e perfetta.
MAKEUP
PROTEZIONE SOLARE
LINEA CORPO
LINEA UOMO


L'azenda  mi ha inviato una campionatura di prodotti da provare per dare poi la mia opinione.
                                                                                
La campionatura comprende:
  1.  DAY CREAM (della linea MILA NATURAL): è una crema delicata e leggera da giorno. Migliora la struttura della pelle, regola l’idratazione mantenendo la pelle fresca e radiosa. Va applicata quotidianamente. Dopo averla provata posso dire che mi ha lasciato positivamente stupita. Infatti avevo la pelle del viso un po' screpolata e, sin dalla prima applicazione, la pelle è apparsa più morbida e levigata. Al tatto la pelle sembrava velluto. Basta davvero una piccola quantità di prodotto!!!!! Delicatamente profumata, non unge, si assorbe velocemente e lascia sulla pelle una piacevolissima sensazione di freschezza. PROMOSSA A PIENI VOTI!!!! Non ho trovato in questo prodotto nessun aspetto negativo.
  2. PURIFYING YESAT MASK (della linea SKIN CLEAR): La maschera di lievito schiarente ammorbidisce la pelle senza irritarla ed elimina le cellule morte e il sebo in eccesso stimolando l‘attività cellulare. Ha quindi un‘azione profilattica contro le impurità ed è calmante sulla pelle. La carnagione appare fresca e radiosa e viene predisposta meglio ai trattamenti successivi. Da utilizzare una o due volte alla settimana. Dopo averla provata posso dire che è davvero un ottimo prodotto!!! Delicatamente profumata, non unge, si assorbe velocemente e i suoi effetti benefici si vedono sin dalla prima applicazione. PROMOSSA A PIENI VOTI!!!! La pelle appariva più omogenea ed anche il colorito ne ha tratto beneficio, infatti, è apparso da subuto pù chiaro ed omogeneo. Non ho trovato in questo prodotto nessuna nota negativa.
  3. VITALIZING EYE CREAM (della linea SKIN VITAL): Crema contorno occhi, riduce le rughe di stanchezza donando idratazione ed elasticità. Vitamine incapsulate, estratto di peonia e sodio ialurate garantiscono questi effetti. Adatta anche per i portatori di lenti a contatto. Va applicata quotidianamente. Dopo averla provata posso dire che è una crema molto delicata ed efficace, è tollerata benissimo anche dalle pelli più sensibili e delicate e i suoi effetti positivi si vedono sin dalle prime applicazioni. La pelle del contorno occhi appare più tesa, levigata e sgonfia. Riduce notevolmente tutti gli effetti negativi che la stanchezza provoca a livello degli occhi, donando al viso un aspetto fresco e riposato. PROMOSSA A PIENI VOTI!!!!  Non ho trovato in questo prodotto nessuna nota negativa. 
In conclusione posso affermare che sono davvero ottimi prodotti e i loro effetti benefici si possono notare sin dalle prime applicazioni. Generalmente, poichè ho una pelle molto sensibile, ho estrema difficoltà a trovare dei prodotti che soddisfino appieno le mie esigenze e che non mi diano delle reazioni avverse (prurito, arrossamento cutaneo....); questi prodotti, invece, non solo li ho tollerati benissimo ma hanno addirittura risolto dei problemi che ho generalmente sul viso (cute screpolata, disomogenea), e mi hanno dato una piacevolissima sensazione di benessere. Colgo l'occasione per complimentarmi con la Mila d'Opiz per l'eccellente qualità ed efficacia dei suoi proddotti.
Ribadisco ancora una volta PROMOSSI A PIENI VOTI!!!!!! Vale davvero la pena utilizzarli.


    Contatti
    Famme di Fabiano Marina, via Montevideo 2/A, 16129 Genova-Italia
    Telef Fax: 010 3627247
    cell 348 2635202
    Sito web: www.miladopiz.it




24 commenti:

  1. Devo ancora provarli,e sono sicura che ne rimarrò soddisfatta anche io.

    RispondiElimina
  2. anche io ho usato questi prodotti e sono fantastici

    RispondiElimina
  3. ho provato anke io questi prodotti e mi sono piaciuti molto...ottima recensione

    RispondiElimina
  4. NON HO AVUTO ANCORA IL PIACERE DI PROVARE QUESTI PRODOTTI MA NE SENTO PARLARE MOLTO BENE

    RispondiElimina
  5. li proverò di sicuro visto che tutti mi stanno parlando della loro efficacia...
    bella recensione.
    ti aspetto da me
    http://golosilandia.blogspot.it/2013/03/magic-cooker.html

    RispondiElimina
  6. Ne sto sentendo parlare molto bene, e alla prima occasione credo li acquisterò o quanto meno chiederò dei campioni per rendermi conto direttamente anche io delle sue proprietà!

    RispondiElimina
  7. ottimo marchio l'ho utilizzato anche io

    RispondiElimina
  8. mi piace molto questa linea , complimenti e grazie per l'accurata recensione :)

    RispondiElimina
  9. lI CONOSCO DA TEMPO E MI PIACCIONO MOLTISSIMO

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto questa linea, prodotti ottimi. grazie

    RispondiElimina
  11. Anche io sto testando questi prodotti e fino ad ora sono molto soddisfacenti

    RispondiElimina
  12. ottima presentazione , sai sempre incuriosirmi con prodotti nuovi

    RispondiElimina
  13. non li conoscevo prima di leggere il tuo articolo vado subito a vedere il sito

    RispondiElimina
  14. Li devo provare perche' ne sto sentendo parlare davvero bene... Ed ora ho anche la tua conferma

    RispondiElimina
  15. Li ho provati pure io e sono eccellenti!

    RispondiElimina
  16. un marchio che non conosco molto interessante

    RispondiElimina
  17. conosco l'azienda ma non li ho mai provati bella presentazione

    RispondiElimina
  18. conosco e li ho usati davvero ottime.

    RispondiElimina
  19. Dalla tua recensione....non ci sono dubbi! Sono dei prodotti eccellenti. Guarderò con calma il loro sito

    RispondiElimina
  20. prodotti molto interessanti che non conoscevo, guardo il loro sito grazie

    RispondiElimina
  21. Questi cosmetici hanno delle ottime referenze, direi che sono da provare.. inoltre nell'ultimo periodo ne ho sentito parlare gran bene. Bella recensione, chiara e completa. Grazie :)

    RispondiElimina